Le persone dicono di noi

Teniamo veramente a cuore te e la tua esperienza con Nello e il suo staff. Questa pagina è una raccolta di tali esperienze, scritte dai nostri clienti per raccontare a noi – e a te – cosa significa scegliere Nello di Cesare come fotografo per il tuo matrimonio.

Mia moglie ed io siamo molto felici che il nostro matrimonio si sia rivelato perfetto! Le fotografie sono state super naturali e genuine e noi ne siamo assolutamente innamorati! Pensiamo che le fotografie del proprio matrimonio siano fondamentali perché costituiscono un ricordo del giorno più importante della nostra vita. Adesso, quando le vediamo, siamo in grado di ricordare ogni dettaglio di quel giorno e per questo dobbiamo ringraziare Nello di Cesare, che ha fatto veramente un lavoro fantastico.

- Lorenzo& Anna

Siamo andati da Nello di Cesare con le idee chiare su come avremmo voluto che fossero le fotografie per il nostro matrimonio e lui è stato in grado di soddisfare le nostre richieste. Per il nostro matrimonio volevamo una tipologia diversa di fotografie, infatti cercavamo qualcosa di decisamente più spontaneo. Odiamo doverci mettere in posa e crediamo che le fotografie migliori siano quelle prese di sorpresa. Siamo davvero contenti e soddisfatti del modo in cui sono venute le foto perché sono state in grado di catturare perfettamente il nostro modo di essere (e quello dei nostri amici). Ritorneremo sicuramente per le foto del nostro bimbo…
Grazie Nello!

- Joshua & Stephanie

Vogliamo sinceramente ringraziare Nello per essere stato così comprensivo durante il giorno del nostro matrimonio. Siamo molto timidi e non amiamo particolarmente essere fotografati, ma Nello ci ha fatto sentire a nostro agio. Siamo soddisfatti al 100% delle fotografie e del video del nostro matrimonio.

- Alberto & Flavia

Scegliere Nello di Cesare come fotografo al nostro matrimonio è stata una delle migliori decisioni che abbiamo mai preso! E’ stato molto discreto nel fare il servizio fotografico e non ci siamo mai sentiti in imbarazzo o a disagio. Lo consiglieremo sicuramente ad amici e parenti!

- Francesco & Lidia